# Punti di Vista: I 10 anni del Duo e il privilegio di celebrare il “Nuovo Cinema Paradiso”

“Questa sera alle ore 19, torna l’appuntamento in diretta con “Punti di vista”, il format di 24live che entra ‘nella notizia’ e che vedrà la partecipazione del Duo Imbesi Zangarà, formato dai Maestri Carmelo Imbesi e Carmen Zangarà.

Topic della puntata sarà lo spettacolo e la musica, in particolare festeggeremo il decimo anniversario del Duo e ci faremo raccontare l’emozione e il privilegio di essere tra i musicisti protagonisti del Videoclip del Film “Nuovo Cinema Paradiso” di G. Tornatore, dedicato alla Memoria di Ennio Morricone e incentrato sulle musiche della colonna sonora del omonimo film trascritte per due Chitarre.

La puntata sarà trasmessa in diretta sulle pagine  facebook  e  youtube  di 24live.ited i lettori, come sempre, potranno commentare e interagire, intervenendo alla diretta con domande sugli argomenti trattati. Potete preparare le vostre richieste e inviarle già da adesso alla redazione attraverso il numero Whatsapp 328.547 26 92. Le più interessanti saranno proposta durante la puntata.”

Fonte: